Servizio di refezione scolastica

Mercoledì, 13 Settembre 2023
Servizio di refezione scolastica

Descrizione

Si avvisano i genitori che dal 13 fino al 22 settembre è possibile effettuare l'iscrizione dei propri figli al servizio di refezione scolastica.
Si prega di leggere attentamente le istruzioni contenute nella locandina allegata.

ACCESSO APPLICATIVO MENSA

TRAMITE LINK https://www3.eticasoluzioni.com/roccadebaldiportalegen

• Seguire le ISTRUZIONI allegate
  • DAL 2 OTTOBRE  SI POTRA’ REGISTRARE L’EVENTUALE ASSENZA DAL PASTO E INIZIARE AD EFFETTUARE I PAGAMENTI
SI RICORDA CHE LA COMUNICAZIONE DELL'ASSENZA DOVRA' ESSERE EFFETTUATA TASSATIVAMENTE ENTRO LE ORE 9.00 DEL MATTINO.
SUCCESSIVAMENTE A TALE ORARIO LA DISDETTA NON SARA' PROCESSATA E IL COSTO DEL PASTO SARA' ADDEBITATO

Documenti allegati

MENU' AUTUNNO/INVERNO NIDO E INFANZIA (72,19 KB)Menù vidimato dall'ASL in vigore dal 4/12 (partendo dalla prima settimana)
MENU' AUTUNNO /INVERNO PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO (65,62 KB)Menù invernale che entrerà in vigore dal 4/12 con la prima settimana

06/12/2023 12:58

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!